12
Lug

BLOG

Lo sapevi che i piedi sono considerati, assieme alla testa, la parte più importante del corpo? E’ quella che ci sostiene, ci radica nella stabilità e ad ogni passo,  imprime sulla terra la nostra personalissima direzione.

Da Estetikamente, un’attenzione particolare viene rivolta a questa parte del corpo spesso trascurata o presa in considerazione solo quando, prima di infilare i sandali, non si può fare a meno di una pedicure perfetta.

Lina, dopo anni di studio e passione, è specializzata nel trattamento e nel benessere dei tuoi piedi. E’ in grado di consigliarti i giusti protocolli e prescrizioni in base alla tipologia del piede e alla classificazione delle unghie, perchè ogni piede ha le sue esigenze e inestetismo da trattare, quali: cattiva sudorazione, disidratazione, duroni, calli, ragadi o anomalie laminari.

Gli orientali considerano i piedi lo specchio del corpo e il prendersene cura regolarmente è un beneficio per tutto l’organismo.

Da Estetikamente, oltre alla pedicure in tutte le sue declinazioni, abbiamo dei protocolli personalizzati per l’aspetto funzionale delle estremità e trasformare la tua seduta in un momento di puro cocooning.

ESFOLIAZIONI cheratoliche per piedi di velluto

AVVOLGIMENTI antisettici, antimicotici, con proprietà cicatrizzanti

IMPACCHI antiossidanti con vitamina E perchè anche i piedi invecchiano già a partire dai 40 anni

FANGOTERAPIA purificante per piedi spossati dalla ipersudorazione

FOOT MASSAGE mix di trazioni, digitopressioni e impastamento che coinvolge caviglie e polpacci in modo da riattivare la circolazione

E A CASA? Camminare scalzi, massaggiarli dieci minuti ogni sera,utilizzare una crema rinfrescante per chi è sportivo, emolliente per chi soffre di aridità e ragadi.

PRENDITI CURA DI CHI TI SOSTIENE!