SAPEVI CHE… - L'invecchiamento cellulare

SAPEVI CHE…Esistono degli scudi contro l’ossidazione da apparecchi tecnologici?Scoprine di più:http://www.estetikamente.com/lo-sapevi-che-2/

Pubblicato da Estetikamente su Venerdì 7 giugno 2019
07
Giu

LO SAPEVI CHE…

 

Lo sapevi che…

E’ buona regola utilizzare un concentrato protettivo cellulare antiossidante di ultima generazione per contrastare le fonti di luce artificiale ( HEV ) , l’inquinamento ambientale e i fattori legati allo stile di vita.

Grazie alla nostra formazione di estetica avanzata viso, con approccio medico, possiamo consigliarti AOX FERULIC, la cui formula esclusiva offre un’azione sinergica unica.

SCUDO TECNOLOGICO : Agisce come protettore biologico contrastando l’ossidazione prodotta dalle fonti di luce blu:  Smartphone, monitor di computer, televisori, ecc.

PROTEZIONE ANTIOSSIDANTE: Neutralizza il danno ossidativo prodotto dalle numerose aggressioni esterne alle quale la pelle deve far fronte quotidianamente.

CONCENTRATO ANTI-ETA’: Potenzia la sintesi del collagene e protegge le cellule responsabili della sua produzione, promuovendo l’elasticità e il turgore della pelle.

EFFETTO ILLUMINANTE IMMEDIATO: La sua azione rivitalizzante dona luminosità immediata alla pelle.

 

CONSIGLI DI APPLICAZIONE:

la sua consistenza leggera ne consente l’applicazione su qualsiasi tipo di pelle e per qualsiasi età. Applicare tre, quattro gocce di prodotto al giorno.