Epilazione con ossigeno

Depilend - Epilazione con ossigeno

È un sistema completo per una graduale eliminazione dei peli superflui basato su un metodo in grado di raggiungere la matrice del pelo con un attivo che agisce sulla matrice stessa. Gli enzimi sono la papaina e la bromelina, preziosi attivi di origine vegetale che hanno la capacità di sciogliere le proteine delle cellule morte lasciando intatte quelle sane. La papaina e la bromelina vengono veicolati nel follicolo pilifero con la tecnologia OXYSKIN, che ne potenzia l’attività.

Consigli utili

PRIMA DELL’EPILAZIONE 
Allo scopo di evitare spiacevoli irritazioni o fastidi, qualche giorno prima di qualsiasi epilazione applica sulla pelle una crema esfoliante, in modo da sollevare i peli incarniti ed agevolarne l’eliminazione, seguita dall’applicazione di una crema nutriente.

DOPO L’EPILAZIONE 
Evita profumi e deodoranti nelle 12 ore successive e non esporti alle radiazioni UV, naturali o artificiali. Se non puoi evitarlo, applica una crema solare ad alta protezione. Tra un’epilazione e l’altra è bene idratare molto la pelle per ripristinare il film idrolipidico che la protegge.

Vuoi saperne di più? Chiamaci e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!